All.co propone profili per ogni esigenza dell’architettura contemporanea: soluzioni scorrevoli, a battente, oscuranti, tagli termici che soddisfano le più severe disposizioni di legge in tema di risparmio energetico. Propone inoltre un’ampia scelta di finiture estetiche e ricche dotazioni di accessori.
Infissi in alluminio:
bonus infissi 2024
Il bonus infissi 2024 è un’iniziativa governativa che prevede diverse agevolazioni fiscali per la sostituzione di infissi e finestre nelle abitazioni. Questo bonus è stato prorogato fino al 31 dicembre 2024 e consente ai proprietari di immobili di beneficiare di detrazioni fiscali sulle spese sostenute per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
Scopri di più
Ci sono principalmente due tipi di incentivi disponibili per chi desidera sostituire infissi e serramenti, ciascuno con caratteristiche e requisiti specifici:
Ecobonus 50%: Questo incentivo si focalizza sugli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Include la sostituzione di infissi esterni, portoncini d’ingresso, persiane, avvolgibili, cassonetti e scuri, purché la sostituzione sia contestuale a quella delle finestre. L’aliquota di detrazione per gli infissi e i serramenti è pari al 50%, con un limite massimo di spesa di 60.000 euro;
Bonus casa 50%: Più ampio rispetto all’Ecobonus, il bonus casa riguarda la ristrutturazione edilizia in generale. Questo bonus permette interventi come la manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo o ristrutturazione edilizia, inclusa la sostituzione di infissi e serramenti. La detrazione è del 50% su una spesa massima di 96.000 euro, distribuita in 10 quote annuali.
Finanziamenti
FIDITALIA
Con Metal Serramenti potrai acquistare le tue nuove finestre beneficiando di un finanziamento Fiditalia: tasso zero, zero stress, zero costi aggiuntivi.